Dal 2002 ad oggi

La scuola "Sogno di Danza" nasce nell’anno 2002 nella provincia di Varese da un’idea, o per meglio dire da un sogno coltivato sin da bambina, di Ileana Palermo, direttrice nonché insegnante diplomata presso la ROYAL ACADEMY OF DANCE di Londra e dal 2015 ricopre anche il ruolo di mentore RAD. Tale accademia è riconosciuta a livello internazionale e permette, a chi ne fa parte, di avvicinarsi alla danza con professionalità. Infatti la scuola “Sogno di Danza” propone corsi altamente professionali di danza classica, moderna, caraibica e altro ancora, con un team di insegnanti qualificati a seconda delle diverse discipline. Considerando la danza una forma d’arte a tutti gli effetti, Ileana ha pensato di creare un ambiente in cui lavorare che fosse elegante e raffinato, qualità della danza stessa. Tutti i corsi di danza hanno inizio a fine settembre e terminano a fine maggio. Naturalmente ad inizio anno scolastico vengono offerte diverse lezioni di prova gratuite per ogni tipologia di corso.

L’obbiettivo della scuola è quello di trasmettere con grande gioia e con grande serietà la passione e la tecnica della danza. Ileana dice: “Pur studiando con grande professionalità non mancano mai momenti di euforia e confidenze, fare un lavoro serio non significa che non ci si possa divertire, diventiamo come una grande famiglia dove il mio grande amore per la danza arriva ai cuori di tutti!