Vacanze estive

Le vacanze estive organizzate dalla scuola

Oramai da diversi anni, la scuola "Sogno di Danza" propone a tutti gli iscritti e non solo, delle meravigliose vacanze estive della durata di una settimana in Trentino Alto Adige, più precisamente a Canazei (Val di Fassa) organizzate dall’agenzia viaggi "Le Marmotte" in collaborazione con SPORTS PROMOTION. Istruttori specializzati in oltre 30 discipline sportive diverse, tra cui l’insegnante Ileana Palermo per la danza classica, vi aspetteranno per avvicinarvi ad un mondo ricco di sports e divertimento a contatto con la natura. Un’esperienza indimenticabile offerta a bambini e ragazzi dai 6 ai 19 anni.

In particolare le allieve di danza classica avranno l’opportunità di ballare ogni giorno per l’intera mattinata e di conoscere nuovi sports durante i pomeriggi. Ogni anno nel mese di giugno/luglio sono previste 4 settimane/turni di camp multisportivo.

Inoltre la scuola sogno di danza propone, sempre in Trentino, stages intensivi di danza organizzati dalla Royal Academy of Dance dove gli allievi potranno confrontarsi con esaminatrici provenienti da ogni parte del mondo. Ogni giorno si terranno lezioni di tecnica classica, carattere, repertorio, punte, pilates e contemporaneo. E al termine della settimana di studio riceveranno un attestato personale riconosciuto a livello internazionale.

Camp danza Cesenatico 9/14 giugno 2015 >>

Per vedere tutte le foto delle nostre vacanze >>