Spettacoli

Gli spettacoli e i saggi

La scuola "Sogno di Danza" organizza il saggio di fine anno, vero e proprio spettacolo di danza, presso i vari teatri della provincia. L'ideazione, l'organizzazione e le sceneggiature degli spettacoli, la ricerca musicale e la fantasia dei costumi, nonchè l'insegnamento e le coreografie sono frutto della creatività di Ileana Palermo. Con lei si esibiscono sul palcoscenico tutti gli allievi che frequentano i corsi di danza classica e moderna. Inoltre esibizioni degli insegnanti di danze caraibiche e dei loro allievi, per vivere un'esperienza indimenticabile. Durante tali serate gli spettatori assistono al susseguirsi di coreografie, musiche, costumi e immagini videoproiettate uniche nel loro genere, per rendere ancor più magica l'emozione che già trasmette la danza ed i suoi interpreti.

1) Articolo pubblicato sul quotidiano "La Prealpina" (1 Giugno 2014)
2) Articolo pubblicato sul quotidiano "La Prealpina" (28 Maggio 2010 - Pagina13)
3) Articolo pubblicato sul quotidiano "La Prealpina" (27 Maggio 2010 - Pagina 35)
4) Recensione della Scuola a pagina 96 del numero 36 della rivista "DiPiù TV" (Settembre 2011)