Esami

ROYAL ACADEMY OF DANCE

Tutti gli allievi della scuola "Sogno di Danza" potranno sostenere gli esami di danza classica,

ROYAL ACADEMY OF DANCE, relativi ad ogni livello.
I candidati dovranno presentare il programma di studi stabilito dalla R.A.D. e al termine dell’esame riceveranno un attestato personale riconosciuto a livello internazionale e relativa pagella, che certificano il superamento del livello. Tale documento viene rilasciato dagli esaminatori ufficiali della R.A.D., provenienti da ogni parte del mondo.

Studiare per questi esami mira a:

• Incoraggiare negli allievi un senso di fiducia fisica e mentale
• Incoraggiare una buona postura e una buona espressività corporea
• Stimolare l’acquisizione di abilità tecniche, musicali ed esecutive
• Fornire un obbiettivo al proprio lavoro

La scuola "Sogno di Danza" è sede d’esame della Royal Academy of Dance in quanto risponde a tutte le caratteristiche richieste.

Tutte le allieve presentate dall’insegnate Ileana Palermo hanno sempre superato tali esami negli anni precedenti con brillanti risultati.

Risultati esami
(Le percentuali si riferiscono alle allieve che hanno conseguito il voto)

RISULTATI esami 2013: 85% Distintion e 15% Merit.